Privacy

INFORMATIVA PER TERZE PARTI (FORNITORI/CLIENTI) 
SUL TRATTAMENTO DEI DATI EX ART. 13 D. LGS. 196/2003 
E ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

I dati trattati da PERUZZO NATALINO SRL (di seguito anche solo “Società”), riguardano il rapporto contrattuale esistente tra la medesima Società e tutti i soggetti che in qualità di clienti e/o fornitori (di seguito anche solo “Terzi”) entrino in rapporto con la Società nell’ambito della propria attività istituzionale. 
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (di seguito “Regolamento Privacy”) la Società intende rilasciare ai Terzi l'informativa relativa al trattamento dei loro dati.

1. TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO 
Il titolare del Trattamento è la Società, con sede legale in Thiene, Via dei Morari n.70, nella persona del Legale Rappresentante, Sig.ra Busa Leda, domiciliato presso la sede della Società (di seguito il “Titolare”). 
Lei potrà contattare il Titolare ai seguenti recapiti: via e-mail: info@peruzzosrl.eu; via posta: Via dei Morari n.70 – 36016 THIENE (VI). 

2. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI 
La Società acquisisce e tratta i Vostri dati relativi al rapporto contrattuale esistente con la nostra Società (es. contatti, indirizzo, P.IVA., dati bancari etc.). 

3. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI  
I dati in possesso della Società riguardano il rapporto contrattuale esistente tra la Società ed i Terzi. Il trattamento potrà essere effettuato per il perseguimento delle seguenti finalità: 
a) Finalità amministrative/contabili: l’esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto in essere con la Società, la gestione delle relative operazioni di natura amministrativa e contabile (es. gestione di contratti, ordini, fatture, pagamenti) e di eventuali contenziosi, nonché per adempiere o esigere l’adempimento di tutte le operazioni previste da obblighi di legge. 
b) Finalità commerciali e di comunicazione: la comunicazione di iniziative commerciali, scientifiche, newsletter e/o altre comunicazioni aventi ad oggetto le prestazioni e/o i servizi erogati dalla Società ai Terzi nell’ambito dei rapporti contrattuali esistenti. 

4. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO  
Il conferimento dei dati alla Società da parte dei Terzi per le finalità di cui al punto 3.a) “Finalità amministrative/contabili” ha natura obbligatoria; infatti, il mancato conferimento dei dati alla Società da parte dei Terzi comporterebbe l’impossibilità di instaurare e/o proseguire il rapporto contrattuale con la Società, nonché pregiudicherebbe la sua corretta esecuzione.  I Terzi potranno richiedere al Titolare, contattandolo ai recapiti sopra indicati, la cessazione del trattamento dei dati per le finalità di cui al punto 3.b) “Finalità commerciali e di comunicazione”, fermo restando che un eventuale rifiuto al conferimento dei dati per tali finalità non impedisce l’instaurazione del rapporto contrattuale con la Società. 

5. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI  
Il trattamento dei dati dei Terzi avviene per mezzo di personale espressamente incaricato dal Titolare e debitamente formato in materia di trattamento di dati, anche tramite l’ausilio di strumenti elettronici o,  
comunque, automatizzati, informatici e telematici, ed in ogni caso con logiche strettamente correlate alle finalità sopra menzionate, al fine di garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati. 
I dati dei Terzi saranno conservati per il periodo di tempo previsto da leggi o regolamenti e, comunque, per un periodo non superiore a quello strettamente necessario per le finalità perseguite. La Società tratta i dati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, esattezza, integrità e non eccedenza, pertinenza e necessità rispetto alle finalità perseguite, garantendo la tutela della riservatezza e dei diritti dei Terzi.

6. DESTINATARI DEI DATI 
Al fine di adempiere a specifici obblighi di legge o per ragioni strettamente funzionali alla gestione e all’esecuzione del contratto con la Società, i dati dei Terzi potranno essere comunicati ai seguenti destinatari: alla amministrazione finanziaria e fiscale; ad organismi sanitari; all’autorità giudiziaria; a consulenti e liberi professionisti in materia legale, tributaria e commerciale.